Applicazione Fiery ColorGuard Client
Fiery ColorGuardFiery ColorGuardL'applicazione client consente agli operatori di verificare il colore, verificare le tinte piatte, ricalibrare, segnalare automaticamente i risultati di verifica al cloud e visualizzare la cronologia di verifica recente. L'applicazione client di Fiery ColorGuard richiede una licenza per essere disponibile per ogni stampante. Fiery ColorGuard fornisce una licenza di prova gratuita di 30 giorni per l'account.
Per accedere all'applicazione client di Fiery ColorGuard, è necessario collegare il server Fiery al cloud Fiery IQ. Per ulteriori informazioni, vedere Guida di Fiery IQ Cutsheet.
- Fare clic su .
- Fare clic sull'icona Altro (
) accanto al nome del server nell'area Server. - Fare clic sulle pianificazioni in attesa nella scheda notifiche.
- Fare clic su Vai al sito di ColorGuard per accedere all'applicazione web di Fiery ColorGuard da cui è possibile pianificare le verifiche e le calibrazioni da completare sull'applicazione client di Fiery ColorGuard e tracciare i risultati di verifica. Per altre informazioni, consultare l'applicazione web di Fiery ColorGuard.
- Fare clic su Aggiorna stampanti con licenza per visualizzare i dettagli dei server Fiery aggiunti di recente per cui è stata attivata la licenza o la licenza di prova di 30 giorni. È possibile fare clic sul pulsante ogni 5 minuti per visualizzare l'elenco aggiornato dei server Fiery e delle pianificazioni.
- Fare clic su Ricalibra per aprire Calibrazione e completare la ricalibrazione.
- Fai clic su Verifica ora per aprire FieryMeasure e completare la verifica o la verifica del benchmark.
Per maggiori informazioni sull'applicazione Fiery ColorGuard, vedere Guida di Fiery IQ Cutsheet.