Informazioni sulle preimpostazioni server bloccate
È possibile bloccare o sbloccare le impostazioni di stampa in una preimpostazione server in Centro periferica, selezionando .
È necessario collegarsi al Fiery server come amministratore per eseguire queste operazioni.
Il blocco di una impostazione in una preimpostazione server fa sì che:
L'impostazione venga applicata a tutti i file importati in Command WorkStation con la preimpostazione.
L'impostazione possa essere modificata nelle proprietà del lavoro del driver di stampa dopo essere stata selezionata, ma non appena viene modificata, il campo Preimpostazioni appare vuoto.
Anche i lavori di Fiery Hot Folders ereditano le stesse impostazioni protette (purché la cartella automatica utilizzi la preimpostazione server).
Le stampanti virtuali mostrino le impostazioni come protette. I driver di stampa client collegati a una stampante virtuale non possono modificare l'impostazione.
Non è possibile bloccare Profilo di destinazione poiché il server Fiery per impostazione predefinita utilizza l'opzione Usa impostazioni definite per il lavoro.
Il blocco è valido solo nel momento in cui si inoltra il lavoro. Dopo che i lavori sono stati inviati al server Fiery, qualsiasi impostazione bloccata può essere modificata nella finestra Proprietà del lavoro del Command WorkStation.