Fiery Command WorkStation

Fiery Command WorkStation

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Risorse VDP

I lavori VDP (Variable Data Printing) usano elementi master e risorse globali e riutilizzabili per gli elementi variabili contenuti nei lavori.

È possibile usare i master FreeForm 1 e 2 per qualsiasi elemento fisso da combinare con elementi variabili diversi. Ad esempio, è possibile memorizzare un modello di carta intestata come master FreeForm ed utilizzarlo come sfondo per diverse lettere (elementi variabili).

Le risorse globali sono immagini che devono essere trasferite sul Fiery server per i lavori VDP con elementi variabili. Queste risorse globali vengono memorizzate sul Fiery server come gruppo all'interno di ciascun singolo progetto.
Nota: VDP Resource Manager è supportato su Command WorkStation versione 7.0 e precedenti con Fiery software di sistema FS600/600 Pro e versioni precedenti.

Le risorse VDP consentono agli amministratori di gestire lo spazio sul disco del Fiery server grazie a:

  • Gestione dei master FreeForm 1 e 2

  • Visualizzazione ed eliminazione delle risorse globali

  • Conservazione delle risorse globali per i futuri lavori VDP

  • Archiviazione e ripristino delle risorse globali sul Fiery server

Se VDP Resource Manager è supportato per il Fiery server, è possibile accedere alle risorse VDP, collegarsi al server Fiery, fare clic sull'icona Altro e selezionare Centro periferica > Risorse > Risorse VDP.