Mantenere il server in esecuzione nel modo migliore
-
Avviare Monitoraggio integrità Fiery utilizzando uno di questi metodi.
- Nell'angolo in alto a destra del Centro lavori sotto il logo, fare clic su Monitoraggi integrità Fiery.
- Selezionare Server > Monitoraggio integrità Fiery.
- Fare clic con il pulsante destro del mouse sul nome Fiery server e selezionare Monitoraggio integrità.
-
Fare clic su uno degli strumenti.
- Aggiornamenti Fiery (se supportato dal vostro Fiery server) installa gli aggiornamenti e le patch per il software di sistema Fiery e Fiery API-Aggiornare il software di sistema del server Fiery tramite Command WorkStation.
- Verifica C: spazio su disco monitora l'unità C per l'utilizzo del disco e richiede all'amministratore di avviare Pulitura disco di Windows.
- Verifica E: o J: spazio su disco monitora l'unità di archiviazione dei lavori (J per FS400/400 Pro e versioni successive e l'unità E per i prodotti FS350/350 Pro e versioni precedenti) e accede alla funzione Ripristina server, consentendo di cancellare i lavori, i log e le risorse VDP: Ripristina server.
- Riavvia Fiery richiede all'amministratore di riavviare periodicamente il Fiery server per ottimizzare le prestazioni.
- Gestione archiviazione archivia i lavori al di fuori del Fiery server- Archiviare i lavori.Nota: Se Gestione archiviazione è disattivato nelle Preferenze > di > Command WorkStation, non apparirà nella Monitoraggio integrità Fiery.
- Pianificazione backup Fiery (se supportato dal vostro Fiery server consente di impostare un programma giornaliero o settimanale per i backup automatici. Pianificazione backup Fiery apre WebTools in una finestra predefinita del browser. Se vengono visualizzati errori di sicurezza del browser, è possibile ignorarli e continuare.
- Aggiornamenti di Windows si accerta che Fiery server sia aggiornato con gli ultimi aggiornamenti di Windows e che venga richiesto all'amministratore di avviare l'applicazione degli aggiornamenti di Windows.Nota: È possibile selezionare Pulizia disco e Aggiornamenti di Windows da un client Command WorkStation remoto utilizzando Desktop remoto Windows o da una tastiera, monitor e mouse collegati al server Fiery.
Argomento principale: Esaminare le prestazioni e la sicurezza del server