Fiery Command WorkStation

Fiery Command WorkStation

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Importare o esportare i profili

Profile Manager in Command WorkStation consente di importare i profili sul Fiery server per renderli disponibili per la stampa di lavori sul Fiery server. Usare la funzione di esportazione per fare un copia di backup dei profili per non perdere quelli personalizzati, ad esempio, quando viene aggiornato il software del Fiery server.

È inoltre possibile esportare sul computer un profilo da usare con un'applicazione compatibile con ICC, come Adobe Photoshop.

Importare i profili

È possibile importare un profilo di origine (RGB o CMYK), un profilo di destinazione o un profilo Device Link nel Fiery server. Non è possibile importare un profilo in scala di grigi.

Nota: Su Windows, un profilo deve avere l'estensione .icc oppure .icm per poterlo selezionare come importabile. Su MacOS, un profilo deve avere il tipo file “profilo”.
  1. In Centro periferica, fare clic su Profili nella scheda Risorse, quindi selezionare Importa.
  2. Selezionare una cartella dall'elenco Ubicazione.
  3. Sfogliare fino alla destinazione del profilo da importare.
  4. Selezionare il profilo, quindi fare clic su Apri.
  5. Se viene visualizzata la finestra di dialogo Impostazioni profilo, selezionare le impostazioni per questo profilo e fare clic su OK. Le impostazioni del profilo vengono specificate quando il profilo importato è un nuovo profilo (e non la sostituzione di un profilo già presente sul Fiery server).

Esportare i profili

È possibile esportare un profilo dal Fiery server come precauzione di backup o per usare il profilo con un'applicazione compatibile ICC, ad esempio Adobe Photoshop.

  1. In Centro periferica, fare clic sulla scheda Risorse, quindi fare clic su Profili.
  2. Selezionare il profilo e fare clic su Esporta.
  3. Accedere al percorso desiderato sul computer e fare clic su Seleziona cartella per salvare il profilo.