Fiery Command WorkStation

Fiery Command WorkStation

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Cercare un tinta piatta

È possibile cercare e individuare facilmente un tinta piatta e mostrare le diverse librerie in cui la tinta piatta è presente.

È possibile utilizzare il campo Ricerca colore per trovare un tinta piatta denominata o un elenco di tinte piatte in base ai criteri di ricerca. I risultati relativi alle tinte piatte vengono visualizzati sotto i nomi dei gruppi con campioni piccoli accanto ai nomi delle tinte piatte.

Cercare tinte piatte

È possibile cercare le tinte piatte personalizzate e le tinte piatte della libreria interna.

  1. Digitare i criteri di ricerca nel campo Ricerca colore posto accanto alle icone della barra degli strumenti Spot Pro.

    È possibile cercare parti di un tinta piatta denominata. Ad esempio, se si cerca "rosso", Spot Pro troverà tutte le tinte piatte il cui nome contiene "rosso".

  2. Premere Invio o fare clic sull'icona della lente di ingrandimento (icona Ricerca) per individuare le tinte piatte che corrispondono ai criteri di ricerca specificati. Il testo immesso non rileva la distinzione tra maiuscole e minuscole.

    Se i criteri di ricerca contengono meno di tre caratteri, i risultati della ricerca sono limitati al gruppo attualmente selezionato. È possibile cercare in tutti i gruppi facendo clic sul collegamento Cerca in tutte le librerie delle tinte piatte. Se i criteri di ricerca contengono tre o più caratteri, la ricerca viene eseguita in tutti i gruppi tinta piatta. I risultati vengono visualizzati in pagine contenenti 500 risultati di ricerca alla volta.

  3. È possibile selezionare un tinta piatta dai risultati della ricerca. Il termine di ricerca rimane nel campo Cerca colore con l'icona 'X'.

    Se si fa nuovamente clic sul campo Cerca colore, il risultato della ricerca viene visualizzato di nuovo. È possibile restringere la ricerca o selezionare un altro risultato dall'elenco.

  4. Dopo aver eseguito una ricerca, è possibile annullare gli attuali criteri di ricerca e fare clic sull'icona "X" per cancellare il campo di ricerca e i risultati della ricerca, altrimenti i risultati della ricerca verranno cancellati automaticamente quando si sceglie un'altra azione principale, per esempio un'azione della barra degli strumenti, modificare una tinta piatta o chiudere la finestra Spot Pro. Questo consente di effettuare la ricerca con criteri diversi.