Fiery Command WorkStation

Fiery Command WorkStation

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Scegliere le impostazioni del catalogo supporti

Quando si crea una voce del catalogo supporti, gli amministratori possono scegliere basandosi su due tipi di attributi dei supporti: stampante (PPD) e JDF (formato JDF).

  • Il gruppo PPD di attributi è specifico del Fiery server. Il nome di ciascuna impostazione è comune a tutte le periferiche, ma l'elenco delle opzioni può variare. Il gruppo PPD è consigliato per utenti nuovi e di livello intermedio.
  • Il gruppo JDF di attributi si basa sulle specifiche JDF (Job Definition Format) del settore della stampa. Questo gruppo di attributi non è specifico di Fiery server e consente di associare le definizioni dei supporti per i lavori inoltrati dai flussi di lavoro MIS. Il gruppo JDF è consigliato per utenti esperti che conoscono il flusso JDF.

    Nota: Fiery server deve supportare la stampa JDF e la funzione deve essere abilitata in Configura > Inoltro dei lavori > Impostazioni JDF > Abilita JDF.

Alcuni degli attributi sono comuni ad entrambi i gruppi, sebbene i nomi possano differire leggermente. Il gruppo JDF offre maggiore granulosità.

  1. Aprire Catalogo supporti Per ulteriori informazioni, vedere Accesso al Catalogo supporti.
  2. Nella finestra Catalogo supporti, fare clic su Impostazioni nella barra degli strumenti.
  3. Selezionare Basata su PPD o Basata su JDF per Specifica da usare.
A seconda che siano state selezionate le impostazioni basate su PPD o JDF, è possibile selezionare Visualizzazione elenco nella finestra Catalogo supporti e le intestazioni delle colonne verranno visualizzate in base alla selezione.