Fiery Command WorkStation

Fiery Command WorkStation

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Inviare un lavoro con le impostazioni di Paper Catalog

Su Fiery servers con software di sistema Fiery FS350/350 Pro o versioni successive, è possibile inviare un lavoro con le impostazioni del Paper Catalog da un Fiery server all'altro e mantenere le stesse impostazioni.

Quando un lavoro con le impostazioni di Paper Catalog viene inviato da un Fiery server all'altro e nel database del Fiery server di destinazione viene trovata una voce Paper Catalog corrispondente, la voce corrispondente verrà utilizzata per il lavoro.

Se non viene trovata una voce del Paper Catalog corrispondente, le impostazioni Paper Catalog vengono applicate al lavoro e non è necessario creare una nuova voce.

In Proprietà del lavoro l'opzione di stampa di Paper Catalog viene impostata su Nessuna definizione, ma le altre impostazioni del supporto rifletteranno le impostazioni di Paper Catalog del lavoro del Fiery server originale.

  1. Procedere in uno dei seguenti modi:
    • Fare clic con il pulsante destro del mouse su un lavoro nella coda In attesa con le impostazioni di Paper Catalog e selezionare Invia a.
    • Selezionare un lavoro nella coda In attesa e fare clic su Invia a nel menu Azioni.
  2. Scegliere il Fiery server di destinazione dall'elenco. Il lavoro selezionato è elencato nella coda In attesa del Fiery server di destinazione.
  3. Selezionare l'azione desiderata per il lavoro.