Fiery Command WorkStation

Fiery Command WorkStation

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Impostazioni Modo colore

Le impostazioni Modo colore consentono di specificare lo spazio colore di uscita (ad esempio, CMYK) Se si modifica l'impostazione per il Modo colore, le opzioni di gestione del colore vengono ripristinate alle impostazioni di fabbrica predefinite del server.

L'intero lavoro viene stampato in scala di grigi, CMYK oppure CMYK+ (se disponibile).

Nota: L'output CMYK si riferisce alla stampa con almeno i quattro colori di quadricromia. Se il sistema di stampa o la stampante supporta l'uscita RGB e non l'uscita CMYK, tutti i riferimenti a CMYK in Guida di Fiery Command WorkStation non si applicano. Per informazioni su una stampante o su un sistema di stampa che supporta esclusivamente l'output RGB, vedere la documentazione specifica fornita con il prodotto.

Le impostazioni possibili per il modo colore sono:

  • Scala di grigi per un documento in scala di grigi o in bianco e nero.
  • CMYK per un documento a colori.
  • CMYK+ stampa a colori con coloranti CMYK più altri coloranti (se disponibili), usandoli tutti come colori di quadricromia. Possono essere disponibili da uno a tre coloranti aggiuntivi per il Fiery server in uso, se supportati.

    Selezionare l'opzione Usa CMYK+ solo per le tinte piatte per usare CMYK+ soltanto per le tinte piatte. Quando è selezionata questa opzione, è possibile specificare i profili di destinazione sia per il contenuto di tinta piatta CMYK+ sia per i colori diversi dalle tinte piatte.

    Nota: CMYK+ non è disponibile per tutti i Fiery servers.