Fiery Command WorkStation

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Area Impostazioni

Nell’area Impostazioni della finestra Anteprima Fiery, è possibile specificare le impostazioni di imposizione e le modifiche apportate vengono visualizzati nel’area Vista foglio.

È possibile regolare le impostazioni di imposizione con il software Fiery Impose. Se non è stata attivata una licenza per Fiery Impose, è comunque possibile eseguire l'imposizione di un lavoro inviato in spool nella finestra Fiery Preview e usare Fiery Impose in modalità demo. In modalità demo, è possibile salvare un lavoro come file .dbp nel Fiery server, ma non è possibile salvare un lavoro in formato Adobe PDF. È possibile stampare il lavoro, ma con una filigrana "Demo".

Nota: Se l'area Impostazioni non appare nella finestra Anteprima Fiery, fare clic sulle frecce nella barra degli strumenti della finestra Anteprima Fiery. Per specificare le impostazioni di imposizione, selezionare Booklet o Stampa multipla dal menu in alto nell'area Impostazioni.
1 Anteprime ridotte nell'area Vista pagina Vedere "Per aprire e visualizzare i lavori" nella Guida di Fiery JobMaster-Fiery Impose-Fiery Compose.
2 Anteprime ridotte nell'area Vista foglio Vedere "Per aprire e visualizzare i lavori" nella Guida di Fiery JobMaster-Fiery Impose-Fiery Compose.
3 Area Impostazioni Vedere "Fiery Impose" nella Guida di Fiery JobMaster-Fiery Impose-Fiery Compose.
Termini di uso