Fiery Command WorkStation

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Usare Quick Doc Merge

Quick Doc Merge consente di unire più file o lavori per stamparli come un unico lavoro sul Fiery server.

I documenti da unire devono essere in formato PostScript o PDF. Una volta aver creato un unico lavoro su Fiery server, il lavoro diventa in formato VDP.

Un lavoro Quick Doc Merge sostituisce tutte le impostazioni di stampa per i singoli documenti con le impostazioni predefinite del Fiery server. Di conseguenza, è necessario impostare le impostazioni delle opzioni di stampa dopo aver unito più documenti in un unico lavoro Quick Doc Merge.

  1. Da Centro lavori, selezionare un lavoro inviato in spool dalla coda di attesa ed effettuare una delle seguenti operazioni:
    • Fare clic con il pulsante destro del mouse sul lavoro e selezionare Unisci lavori.

    • Fare clic su Azioni > Unisci lavori.

    Nota: I lavori elaborati non possono essere uniti.
  2. Fare clic su Aggiungi da rete per accedere ai file PostScript o PDF da importare.
  3. Fare clic su Aggiungi da Fiery per visualizzare un elenco di tutti i file PostScript e PDF presenti nella coda di attesa di Fiery server.
  4. Quando i lavori selezionati appaiono nell'elenco, fare clic su Sposta su o Sposta giù per cambiare l'ordine in cui verranno stampati. Fare clic su Rimuovi per eliminare un lavoro.
  5. Se lo si desidera, selezionare Definisci ciascun documento come capitolo finito separato.

    Se si seleziona questa opzione, le opzioni di finitura per il lavoro vengono applicate a ciascun capitolo. Ad esempio, se questa opzione è selezionata e per il lavoro unito è specificata la graffatura, ciascuno dei lavori uniti viene graffato individualmente. Se questa opzione è deselezionata, viene graffato l'intero lavoro unito.

  6. Digitare un nome per il lavoro unito nel campo Salva lavoro QDM come.
  7. Fare clic su Salva.

    Il lavoro viene creato e appare nell'elenco In coda di attesa.

  8. Specificare le proprietà per il nuovo lavoro Quick Doc Merge.
    Nota: Le impostazioni FreeForm nella finestra Proprietà del lavoro non possono essere applicate a un lavoro Quick Doc Merge.
Termini di uso