Fiery Command WorkStation

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Modifiche da Fiery ImageViewer 3.0 a Fiery ImageViewer 4.0

Descrizione delle modifiche tra Fiery ImageViewer 3.0 e Fiery ImageViewer 4.0.

  1. Fiery ImageViewer 4.0 si basa sull'architettura di rendering OpenGL. Per questo motivo, Fiery ImageViewer 4.0 richiede una GPU/scheda video che supporti OpenGL versione 3.2 o successiva. Se questo requisito non viene soddisfatto su macOS, viene avviato Fiery ImageViewer 3.0. È possibile controllare la versione di OpenGL utilizzando software di terze parti, ad esempio visualizzatore di estensione OpenGL.
  2. Su un computer Windows che non dispone di una scheda video o che dispone di una scheda video o di una GPU che non supporta OpenGL versione 3.2 o superiore, Fiery ImageViewer 4.0 si avvierà nella modalità di rendering software.
    Nota: È possibile che si verifichi un rallentamento delle prestazioni quando si usa Fiery ImageViewer in modalità di rendering software. Tuttavia, è possibile utilizzare tutte le funzioni di Fiery ImageViewer 4.0.
  3. Se si accede a un computer client Windows con un collegamento desktop remoto, Fiery ImageViewer 4.0 si avvia nella modalità di rendering software.
  4. Fiery ImageViewer 4.0 può avere solo cinque sessioni aperte alla volta.
  5. Fiery ImageViewer 4.0 mostra il raster al centro della tela; Fiery ImageViewer 4.0 consente di visualizzare la panoramica dell'immagine centrata.
  6. L'opzione Profilo monitor e le informazioni per scaricare Fiery Color Profiler Suite sono state rimosse dalla finestra Preferenze. Fiery ImageViewer 4.0 utilizza il profilo predefinito del  sistema operativo per il monitor , incluso per più monitor.
  7. La zona fuori fuoco nell'area Navigatore è ombreggiata.
  8. L'opzione Simulazione mezzitoni non è supportata.
  9. Lo strumento Lente di ingrandimento non è supportato.
  10. Fiery ImageViewer 4.0 non è supportato su prodotti in bianco e nero. Fiery ImageViewer 3.0 viene avviato al suo posto.
Termini di uso