Fiery Command WorkStation

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Miscelare colori specializzati e tinte piatte

Spot Pro supporta l'aggiunta, la modifica o la miscela di colori specializzati per l'elaborazione delle tinte piatte. I colori specializzati non sono supportati per ogni Fiery server. È possibile aggiungere o modificare più di un colore specializzato a seconda delle funzionalità della stampante o del sistema di stampa.

Non è possibile salvare un colore specializzato miscelato con un tinta piatta in uno dei formati file supportati (Adobe Swatch Exchange (.ASE), CXF, ICC o ICM).

Gli utenti esperti possono modificare o creare una tinta piatta e aggiungervi colori specializzati, in modo da poter generare effetti unici con argento, oro, rosa neon ecc. per i simboli di stampa o i monogrammi.

Spot Pro supporta la modifica con colore specializzato su due tipi di server Fiery in cui:
  • Il colore specializzato deve essere installato sulla stampante o sul sistema di stampa per essere disponibile in Spot Pro.
  • Il colore specializzato deve disporre di licenza e non deve essere installato sulla stampante o sul sistema di stampa per essere disponibile in Spot Pro.

All'avvio di Spot Pro, la funzione Colori specializzati viene disabilitata per impostazione predefinita. Il toner specializzato deve essere caricato e configurato su Fiery server e per utilizzarlo è necessario attivare la funzione Colori specializzati per uno specifico gruppo di colori in Spot Pro.

Nota:

Fiery ColorRight Package o Fiery Graphic Arts Pro Package devono essere installati su Fiery server con Fiery System Software FS400 e versioni successive.

Termini di uso