Stampa di esempio
La funzione Stampa di esempio consente di stampare pagine aggiuntive depositandole in un vassoio di uscita facilmente accessibile durante una lunga tiratura per verificare che la stampante funzioni come previsto.
Ad esempio, quando un lavoro di stampa viene depositato in un raccoglicopie mobile chiuso (ad esempio, 1000 pagine inviate in un vassoio di uscita che non può essere aperto fino al completamento dell’intero lavoro), è possibile usare la funzione Stampa di esempio per stampare una pagina o un fascicolo finito inviandolo in un vassoio di uscita aperto per verificare il risultato di stampa. Se il risultato di stampa non è soddisfacente, è possibile prendere i provvedimenti del caso.
Usare la funzione Stampa di esempio solo con stampanti dotate di più vassoi di uscita; è utile quando uno dei vassoi di uscita è del tipo chiuso, non facilmente accessibile durante la stampa.
È possibile stampare un foglio o una copia aggiuntiva in base alla seguente frequenza:
Su richiesta durante la stampa di un lavoro
Ogni N fogli durante la stampa del lavoro
Ogni N fogli fino all'annullamento (su diversi lavori)
È possibile configurare le impostazioni predefinite relative a Stampa di esempio per il Fiery server specificato con Configure ( ). (Vedere Configurazione delle impostazioni di Fiery server).