Collegamento al Fiery server
Per usare Command WorkStation, è necessario collegarsi a un Fiery server.
L'elenco dei Server di Command WorkStation consente di gestire l'accesso a qualsiasi Fiery server disponibile. È possibile aggiungere (e collegarsi), rimuovere e scollegarsi da un Fiery server.
È possibile cercare un Fiery server immettendone il nome del server o l'indirizzo IP nella finestra di dialogo. Dopo aver effettuato e autenticato il collegamento del server, l'indirizzo IP viene convertito nel nome del Fiery server nell'elenco Server. Command WorkStation può essere collegato a più di un Fiery server alla volta.
Se il collegamento al Fiery server è scollegato, Command WorkStation tenta di riconnettersi automaticamente. Per ulteriori informazioni sulla Riconnessione automatica, vedere Imposta preferenze Command WorkStation.
Se una delle finestre Command WorkStation del plugin è aperta al momento della perdita della connessione Fiery servera, Fiery Impose, Fiery Compose o Fiery JobMaster, verrà visualizzato un messaggio per l'utente con l'opzione di salvare il lavoro come PDF con livelli unificati.
Per maggiori informazioni sul salvataggio come PDF con livelli unificati per il taglio, consultare la Guida di JobMaster-Fiery Impose-Fiery Compose.