Informazioni generali su Calibrator
Le stampanti e i sistemi di stampa Fiery Driven sono di diversi tipi: laser o inkjet; monocromatici, CMYK o con gamut esteso, con o senza inchiostri specializzati. Calibrator è progettato per rispondere alle diverse esigenze di calibrazione di ogni tecnologia.
Calibrator 2 per il Fiery server collegato è disponibile per la calibrazione di sistemi di stampa tradizionali CMYK e in bianco e nero
Calibrator 3 per il Fiery server collegato è disponibile per i flussi di lavoro di calibrazione basata sulla densità e di calibrazione basata su L*a*b*. Con i prodotti CMYK e i set di calibrazione tradizionali, Calibrator 3 seleziona automaticamente il flusso di lavoro di calibrazione basata sulla densità. Calibrator 3 segue il flusso di lavoro di calibrazione basata su L*a*b* ogni volta che viene imposto da un set di inchiostri esteso.
La guida di Calibrator specifica per l' Fiery server collegato a Command WorkStation sarà disponibile dall'icona della Guida all'interno della applicazione Calibrator.