Stampare una pagina di calibrazione
Quando si stampa una pagina di calibrazione, prima specificare l'impostazione di calibrazione (stampanti a colori), il cassetto di alimentazione e il metodo di misurazione.
Per le stampanti a colori, se l'impostazione di calibrazione desiderata non è selezionabile, significa che probabilmente è stata avviata la calibrazione di un lavoro specifico. Quando si avvia la calibrazione di uno lavoro specifico, viene visualizzata solo l'impostazione di calibrazione usata per stampare quel lavoro.
Vengono visualizzate la carta consigliata e la data e l'ora delle misurazioni di calibrazione più recenti associate all'impostazione di calibrazione selezionata. Se data e ora non sono presenti, vuol dire che Fiery server non è stato calibrato (per questa impostazione di calibrazione).
Accertarsi che il cassetto di alimentazione contenga la carta adatta all'impostazione di calibrazione. Se sotto l'impostazione Alimentazione appare un avviso, potrebbe essere perché il cassetto di alimentazione non corrisponde all'impostazione di calibrazione. Si può quindi selezionare una diversa impostazione di calibrazione o un diverso cassetto di alimentazione.
- Impostare le seguenti opzioni:
Per le stampanti a colori, selezionare un'impostazione di calibrazione dall'elenco Calibra per.
Fare clic sul cassetto di alimentazione desiderato nell'elenco Alimentazione.
Fare clic su un metodo nell’elenco Metodo di misurazione.
- Fare clic su Continua per stampare la pagina di calibrazione e procedere alla misurazione.