Comandi per la gestione dei lavori in una coda
È possibile accedere ai comandi per un lavoro visualizzato nell'elenco In coda di stampa, Stampato o Archiviati in Centro lavori. Fare clic con il pulsante destro del mouse su un lavoro in una coda per visualizzare l'elenco dei comandi disponibili oppure selezionarne uno dal menu Azioni.
Le funzioni opzionali vengono visualizzate solo se supportate dal Fiery server collegato.
- Applica flusso di lavoro
-
Consente di visualizzare un elenco di preimpostazioni server e di stampanti virtuali che possono essere applicate al lavoro selezionato.
- Archivia
Archivia il lavoro selezionato.
- Calibra lavoro
Si collega a Calibrator.
- Annulla
-
Annulla il lavoro selezionato. Applicabile solo ai lavori ancora visualizzati nelle code di stampa o in elaborazione.
- Compose (opzione)
Apre Fiery Compose (se supportato), in cui è possibile definire la suddivisione in capitoli di un lavoro, stampare intervalli di pagine su tipi diversi di supporti, inserire supporti vuoti tra le pagine di un lavoro e inserire separatori con linguette contenenti testo (se la stampante supporta la stampa di separatori).
- Elimina
Elimina il lavoro selezionato.
- Duplicato
Crea una copia del lavoro selezionato.
- Fiery Verify (opzione)
-
Apre Fiery Verify, parte di Fiery Color Profiler Suite.
- Metti in attesa
-
Importa i file selezionati nell'elenco In coda attesa.
- Image Enhance Visual Editor (opzione)
Apre Image Enhance Visual Editor (IEVE), un'applicazione per l'ottimizzazione delle immagini che fornisce uno spazio di lavoro visivo per regolare le singole immagini nei lavori PDF o PostScript inoltrati ai Fiery servers (compresi i lavori inoltrati tramite i flussi di lavoro Fiery JDF).
- ImageViewer
Apre ImageViewer (se supportato) visualizzando la prima pagina di un lavoro (visualizza il primo lavoro selezionato se sono stati selezionati più lavori contemporaneamente). Per ulteriori informazioni, vedere Fiery ImageViewer.
- Impose (opzione)
Apre Fiery Impose, che applica i layout di imposizione ai lavori che richiedono specifiche particolari per la stampa, la rilegatura e il rifilo. Fiery Impose applica inoltre le funzioni di imposizione ai lavori con dati variabili e salva i lavori di imposizione come file PDF.
- JobMaster (opzionale)
-
Apre Fiery JobMaster, che offre strumenti avanzati per la preparazione dei lavori in formato PDF per la scansione, la creazione e l’inserimento dei separatori, la numerazione delle pagine, la creazione dei capitoli e le modifiche dell’ultimo minuto.
- Unisci lavori
Crea lavori uniti nell'elenco In coda di attesa. Per ulteriori informazioni, vedere Usare Quick Doc Merge.
- Sposta su/Sposta giù
-
Stampa i lavori selezionati. Applicabile solo ai lavori ancora visualizzati nelle code di stampa o elaborazione.
- impostazioni di Preflight,
Apre la finestra di dialogo Impostazioni Preflight visualizzando un lavoro selezionato (visualizza il primo lavoro selezionato se sono stati selezionati più lavori contemporaneamente) e riporta le aree di errore più comuni da controllare per garantire che i file vengano stampati correttamente. Per ulteriori informazioni, vedere Preflight.
- Preflight e attesa
-
Esegue le azioni descritte per il comando Preflight, quindi importa i file nell'elenco In coda di attesa.
- Anteprima
Apre la finestra di dialogo Anteprima per visualizzare le immagini in formato ridotto delle pagine del lavoro.
- Stampa
Stampa il lavoro selezionato.
- Stampa ed elimina
Stampa ed elimina il lavoro selezionato.
- Stampa e metti in attesa
Se il lavoro selezionato è stato elaborato, lo invia nella coda In stampa. Se il lavoro selezionato non è stato elaborato, lo invia nella coda In elaborazione. Al termine della stampa, viene conservata una copia raster del lavoro dopo che questo viene ritrasferito nell'elenco In coda di attesa.
- Stampa dopo
Invia il lavoro selezionato nella coda In stampa e lo posiziona all'inizio dell'elenco senza interrompere il lavoro in corso di stampa in quel momento. Questo comando ha lo stesso effetto che si ottiene trascinando il lavoro all'inizio dell'elenco nella coda In stampa.
- Elabora e metti in attesa
Invia il lavoro selezionato dall'elenco In coda di attesa, Stampato o Archiviati alla coda In elaborazione.
- Elabora dopo
Invia il lavoro selezionato nella coda In elaborazione e lo posiziona all'inizio dell'elenco senza interrompere il lavoro in corso di stampa in quel momento. Questo comando ha lo stesso effetto che si ottiene trascinando il lavoro all'inizio dell'elenco nella coda In elaborazione.
- Stampa prova
Stampa una prova (una copia) del lavoro selezionato senza cambiare il numero di copie originale del lavoro. Per ulteriori informazioni, vedere Stampa prova .
- Proprietà
Apre la finestra di dialogo Proprietà del lavoro, nella quale sono riportate informazioni come le impostazioni di stampa di un determinato lavoro. Se sono selezionati più lavori, le proprietà che non sono condivise dai lavori selezionati sono vuote.
- Rimuovi raster
Rimuove la versione raster del lavoro selezionato dall'elenco In coda di attesa o Archiviati.
- Ridenomina
Ridenomina il lavoro selezionato.
- Stampa urgente
Invia il lavoro selezionato nella coda In stampa e lo posiziona all'inizio dell'elenco, interrompendo il lavoro in corso di stampa in quel momento.
- Invia a
Sposta il lavoro nella coda di un altro Fiery server. Il Fiery server di destinazione deve essere collegato alla Command WorkStation, altrimenti non sarà visualizzato nell'elenco Invia a.
- Visualizza rapporto Preflight (opzionale)
Apre la finestra di dialogo Rapporto di preflight. Per ulteriori informazioni, vedere Preflight.