Fiery Command WorkStation

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Modificare le impostazioni del profilo

Le impostazioni del profilo sono gli attributi che stabiliscono come il Fiery server usa il profilo. Ad esempio, è possibile assegnare una descrizione o un tipo di supporto a un profilo. Le impostazioni del profilo non incidono sul contenuto del profilo.

  1. In Centro periferica, fare clic sulla scheda Risorse, quindi fare clic su Profili.
  2. Selezionare un profilo e fare clic su Impostazioni.
  3. Nella finestra Impostazioni profilo, impostare le opzioni come necessario e fare clic su OK. Le selezioni disponibili dipendono dal tipo di profilo e dal modello del Fiery server.
    • Descrizione profilo - Digitare una descrizione che identifichi il profilo. La descrizione non può essere cambiata se il profilo è protetto.

    • Tipo supporto - Una o più impostazioni a cui è associato un profilo di destinazione. Queste impostazioni sono utilizzate quando il profilo di destinazione per un lavoro dipende dalle impostazioni del supporto (invece di impostare un profilo di destinazione).

      Se le selezioni per Tipo supporto non sono visualizzate, usare Paper Catalog per configurare i profili dei supporti.

    • Calibrazione - La calibrazione da associare a un profilo di destinazione.

    • Profilo origine CMYK o Profilo origine RGB - l'impostazione Profilo origine associata a un profilo Device Link. Un profilo Device Link per un lavoro viene selezionato da una specifica combinazione di profilo origine e profilo di destinazione. Un profilo Device Link da CMYK a CMYK ha un'impostazione Profilo origine CMYK. Un profilo Device Link da RGB a CMYK ha un'impostazione Profilo origine RGB.

      Nota: Le modifiche apportate a un Profilo origine CMYK non vengono applicate quando si usa un profilo Device Link ad esso associato.
    • Profilo di destinazione - l'impostazione Profilo di destinazione associata a un profilo Device Link.

Termini di uso