Fiery Command WorkStation

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Alias di tinte piatte

L'associazione o il collegamento di alias di tinte piatte a una tinta piatta originale su Fiery server può essere eseguito in pochi passaggi.

Quando si crea un alias di tinta piatta, tenere presente quanto segue:
  • Un alias di tinta piatta deve avere un nome univoco in tutti i gruppi di tinta piatta.
  • Non è possibile avere un alias di tinta piatta con lo stesso nome in due gruppi di tinta piatta diversi.
  • Se la tinta piatta originale viene modificata, i collegamenti agli altri alias di tinte piatte verranno aggiornati.
  • Non è possibile collegare a due tinte piatte diverse uno stesso nome di tinta piatta, anche se in gruppi di tinte piatte diversi. Quando viene creato un collegamento alias per una tinta piatta, tutte le tinte piatte con lo stesso nome, anche su più gruppi, avranno lo stesso collegamento alias. Analogamente, quando si elimina un collegamento alias per una tinta piatta, vengono eliminati anche i collegamenti alias a tutte le tinte piatte con lo stesso nome.
  • Gli alias di tinta piatta, sia per la tinta piatta che per la tinta piatta a cui sono associati, non dovrebbero contenere il carattere “@” nel nome della tinta piatta.
  • Le informazioni sugli alias necessiteranno di un intervallo di tempo di aggiornamento quando un utente passa tra vari profili di destinazione. L'utente non vedrà le informazioni di alias aggiornate fino al termine delle operazioni di aggiornamento.
  • L'importazione e l'esportazione di tinte piatte con collegamenti alias non sono supportate per i formati di file .ASE e .CXF. Quando si esportano tinte piatte con collegamenti alias, i collegamenti non vengono né esportati né importati.
Termini di uso