Creare una preimpostazione locale o server
L'amministratore può creare, modificare, rinominare, annullare la pubblicazione, pubblicare ed eliminare le preimpostazioni server in . Una preimpostazione locale può essere salvata solo nella finestra Proprietà del lavoro.
Per creare una preimpostazione locale o una preimpostazione server, selezionare le impostazioni nella finestra Proprietà del lavoro, quindi salvarle nell'elenco Preimpostazioni.
Gli amministratori possono salvare una preimpostazione locale o una preimpostazione server. Gli operatori possono salvarla solo come preimpostazione locale.
Creare una preimpostazione locale
Gli amministratori e gli operatori possono salvare le impostazioni nella finestra Proprietà del lavoro come preimpostazioni locali.
Le preimpostazioni locali sono disponibili ogni volta che si accede alla finestra Proprietà del lavoro. Restano memorizzate sul disco fisso locale fino a quando non vengono eliminate.
Creare una preimpostazione server
Gli amministratori possono salvare le impostazioni nella finestra Proprietà del lavoro come preimpostazioni server. Queste preimpostazioni vengono salvate sul Server Fiery e condivise con gli utenti.
Le preimpostazioni server sono disponibili ogni volta che si accede a o alla finestra Proprietà del lavoro. Restano su Server Fiery finché non vengono eliminate da un amministratore.
Dopo aver creato una preimpostazione server, l'area Impostazioni (che si trova a destra) mostra le impostazioni modificate rispetto a quelle predefinite e le impostazioni protette. La preimpostazione server viene pubblicata automaticamente in modo che possa essere condivisa con altri utenti collegati a Server Fiery.