Flusso di lavoro Fiery JDF
Durante l'elaborazione del lavoro, il Server Fiery usa JMF (Job Messaging Format di JDF) per inviare le informazioni sullo stato e sulla verifica all'applicazione di inoltro JDF.
Quando viene inoltrato un lavoro JDF a Server Fiery, il lavoro viene controllato per individuare eventuali errori o conflitti. Se non vi sono errori o conflitti, l'operatore può selezionare altre azioni di stampa nel menu Azioni di Command WorkStation oppure può scegliere di stampare direttamente il lavoro.
Quando si verifica un errore, il lavoro viene mostrato con un errore nella colonna Stato lavoro.
È possibile scegliere di risolvere oppure ignorare i conflitti Ticket JDF nella finestra Errori lavoro. Se un conflitto viene ignorato, è possibile che il lavoro venga stampato senza le informazioni JDF.
Una volta stampato il lavoro JDF, l'applicazione di inoltro riceve automaticamente un messaggio di completamento del lavoro, nel caso in cui il Server Fiery sia stato configurato per la chiusura automatica. Per la chiusura manuale, l'operatore deve chiudere il lavoro tramite la finestra di Command WorkStation al termine della stampa del lavoro.