Visualizzare le proprietà del lavoro
È possibile visualizzare o sostituire le opzioni di stampa per un lavoro selezionato nella coda In attesa, Stampato o Archiviati.
Se si è operatore e non sono state cambiate le impostazioni o le opzioni di stampa per un lavoro in Command WorkStation, nella finestra Proprietà del lavoro appaiono tutte le impostazioni relative al lavoro immesse da un utente nel driver di stampa PostScript prima di inviare in stampa il lavoro o le impostazioni predefinite del driver di stampa PostScript.
I lavori che sono stati importati in Command WorkStation mostreranno le impostazioni incluse con il lavoro (solo per i lavori PostScript) o le impostazioni predefinite per il Server Fiery (per i file PDF o i lavori importati senza informazioni).
Per i lavori attualmente in corso, è possibile visualizzare un versione di sola lettura delle proprietà del lavoro. Sono inclusi i lavori di elaborazione, in attesa di elaborazione, in stampa o in attesa di stampa. Ciò consente di verificare le proprietà dei lavori attivi senza dover annullare il lavoro.
Visualizzare o modificare le proprietà del lavoro
È possibile visualizzare o modificare le opzioni di stampa per un lavoro.
Visualizzare il riepilogo delle esistenti proprietà di stampa di un lavoro
La finestra Proprietà del lavoro consente di stampare un riepilogo delle proprietà correnti del lavoro.