Fiery Command WorkStation

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Impostazione di un profilo di destinazione del colore predefinito

Se non si desidera selezionare manualmente un profilo di destinazione per ogni lavoro, è possibile specificare un profilo di destinazione come predefinito. È anche possibile ignorare l'impostazione predefinita per un lavoro specifico.

Il profilo di destinazione preferito deve essere specificato in base alle regole di Usa Impostazioni definite per il lavoro.

Per i lavori che usano Paper Catalog:
  • Non modificare le impostazioni del profilo colore fronte e retro per il supporto/substrato.

    Verrà usato il profilo specificato, a meno che l'impostazione è Valore predefinito del server.

Per i lavori che non utilizzano Paper Catalog, oppure quando Paper Catalog specifica Valore predefinito del server:
  • Andare a Centro periferica > Risorse > Profili. In Profili di destinazione selezionare il profilo di destinazione preferito e associarlo a tutti i tipi di supporto disponibili.
    Nota: Non tutti i Fiery servers supportano l'associazione dei profili di destinazione ai supporti.
È possibile ignorare i valori predefiniti di un lavoro specifico andando a Proprietà del lavoro > Colore > Profilo di destinazione. Invece di Usa Impostazioni definite per il lavoro, selezionare un profilo nell'elenco. È anche possibile impostare un profilo di destinazione specifico come predefinito accedendo a Imposta valori predefiniti nel menu Server in Command WorkStation.
Nota: Il profilo di destinazione predefinito visualizzato nella scheda Colore della finestra Impostazioni predefinite è quello impostato da Fiery server. La nota visualizzata in quel punto ("Usa Impostazioni definite per il lavoro" è sempre la selezione di profilo predefinita.) si riferisce al menu Profilo di destinazione in Proprietà del lavoro.

Se un lavoro usa Paper Catalog, il profilo di destinazione predefinito sarà quello specificato nel supporto di Paper Catalog per il profilo colore fronte e il profilo colore retro. Valore predefinito del server è il profilo determinato da Fiery server. Per ulteriori informazioni, vedere In che modo Fiery server decide quale profilo di destinazione usare?.

Termini di uso