Modificare un'impostazione di calibrazione
È possibile modificare le informazioni di base di un'impostazione di calibrazione. Non è possibile modificare un'impostazione di calibrazione di fabbrica.
Non è possibile modificare le proprietà del lavoro (impostazioni di stampa) in quanto i dati delle misurazioni salvati con l'impostazione di calibrazione diventerebbero non validi. Per modificare le proprietà del lavoro di un'impostazione di calibrazione, creare una nuova impostazione di calibrazione basata su quella esistente.
Per poter modificare un'impostazione di calibrazione personalizzata, è necessario disporre dei privilegi di amministratore.
- In Centro periferica di Command WorkStation, fare clic sulla scheda Generale, su Strumenti, quindi su Gestione in Calibra.
- Selezionare l'impostazione di calibrazione dall'elenco e fare clic su Modifica.
- Specificare le seguenti impostazioni:
Nome - digitare un nome che descriva nome, grammatura e tipo di carta, oltre ad altre eventuali condizioni di stampa specifiche (ad esempio, impostazioni di retinatura o effetto lucido). La lunghezza massima consentita per il nome è 70 caratteri.
Carta consigliata - digitare il nome della carta.
Codice articolo carta - digitare il codice identificativo della carta. Queste informazioni si trovano in genere sulla confezione della carta.
Commenti - (opzionale) digitare altre informazioni descrittive. Queste informazioni vengono visualizzate nell'elenco delle impostazioni di calibrazione disponibili su Fiery server.