Fiery Command WorkStation

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Impostare valori predefiniti per tutte le proprietà del lavoro

La funzione Imposta valori predefiniti... consente di personalizzare il Fiery server modificando le impostazioni delle proprietà del lavoro predefinite. Dopo aver configurato il Fiery server mediante Imposta valori predefiniti..., vengono determinate le impostazioni iniziali ogni volta che si creano Fiery Hot Folders, stampanti virtuali e preimpostazioni server. Imposta valori predefiniti... viene applicata ai lavori inviati da Fiery Driver quando la Comunicazione bidirezionale è attivata.

Anche i lavori importati nel Fiery server con l'opzione Applica impostazioni predefinite selezionata nella finestra di dialogo Importa file o trascinati nel Centro lavori erediteranno le impostazioni predefinite correnti configurate con la funzione Imposta valori predefiniti... Una volta che i lavori sono nelle code del Fiery server, le proprietà del lavoro possono essere modificate.
Nota: Se la Comunicazione bidirezionale è disattivata, i lavori con le impostazioni selezionate dall'utente e inviate dal Fiery Driver al Fiery server verranno applicati. Tutte le altre impostazioni (non modificate dall'utente) erediteranno le impostazioni predefinite (anche conosciute come le impostazioni predefinite della stampante).
È possibile visualizzare o modificare le impostazioni predefinite per tutte le proprietà del lavoro. Per modificare le impostazioni predefinite del lavoro, comprese le impostazioni colore, selezionare Imposta valori predefiniti.... La funzione Imposta valori predefiniti... è accessibile dalle seguenti aree:
  • Centro periferica > Stampanti virtuali
  • Centro periferica > Preimpostazioni server
  • Centro periferica > Gestione del colore
  • Server > Imposta valori predefiniti...

Imposta valori predefiniti... apre la finestra Impostazioni predefinite dove è possibile selezionare le impostazioni predefinite desiderate per il Fiery server. Tali impostazioni vengono applicate alla coda di stampa e coda di attesa e fungono da standard per le preimpostazioni server future o le stampanti virtuali.

  1. Fare clic sull'icona Altro (tre punti) accanto al nome del Fiery server, quindi selezionare Imposta valori predefiniti... oppure selezionare Server > Imposta valori predefiniti....
  2. Nella finestra Impostazioni predefinite, impostare singolarmente le opzioni e scegliere se bloccare l'opzione oppure lasciarla sbloccata.

    È inoltre possibile scegliere tra Blocca tutto o Sblocca tutto.

    Gli oggetti che sono protetti appariranno inattivi (non disponibili) nel Fiery Driver per Windows solo quando la Comunicazione bidirezionale è attivata. Queste impostazioni non possono essere modificate al momento della stampa. Quando si stampa dal Fiery Driver con la Comunicazione bidirezionale disattivata oppure quando si stampa attraverso il Fiery Driver per Mac OS, le impostazioni bloccate non saranno visualizzate come inattive, tuttavia, le impostazioni bloccate verranno applicate e le impostazioni predefinite nel Fiery server vengono modificate.

    Nota: Per ripristinare le proprietà del lavoro alle impostazioni precedenti alla modifica, fare clic su Ripristina.
  3. Fare clic su OK.
    Nota: Per eseguire il backup delle impostazioni predefinite, comprese le impostazioni predefinite del colore, elencate in Imposta valori predefiniti..., assicurarsi di selezionare Stampanti virtuali in Ripristino sistema Fiery. Per ulteriori informazioni, vedere Eseguire il backup delle impostazioni di Fiery server da Command WorkStation.
Termini di uso