Fiery Command WorkStation

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Impostare le opzioni per Stampa di esempio in Configure

È possibile configurare Server Fiery per stampare stampe di esempio a intervalli predefiniti su diversi lavori di stampa.

Questo consente di stampare pagine di esempio regolarmente, sia come controllo a campione sia come processo più metodico con la creazione di un archivio di fogli stampati per documentare la qualità di stampa a intervalli regolari.

In Configure, un amministratore può specificare il contenuto da stampare, l'intervallo di stampa e il vassoio di uscita da usare per il lavoro di stampa di esempio.

  1. A seconda della versione di Configure, fare quanto segue:
    Opzione Descrizione
    Vecchia versione di Configure basata su Java In Configure, fare clic su Server > Lavori.
    Nuova versione Configure basata su HTML In Configure, fare clic su Gestione lavori > Stampa di esempio.
  2. Specificare le impostazioni desiderate per l'opzione Stampa di esempio.
    • Frequenza - specificare Ogni o Su richiesta. Quando si seleziona Ogni, Server Fiery stampa un esempio ripetutamente in base all’intervallo definito di fogli stampati. È possibile stampare una stampa di esempio per tutti i lavori finché Server Fiery non viene riavviato o la stampa di esempio non viene annullata o finché il lavoro in corso di stampa non viene completato o annullato. Quando si seleziona Su richiesta, viene stampata una singola pagina di esempio.

      Nota: I fogli stampati comprendono tutte le pagine stampate da Server Fiery, comprese le pagine di sistema.
    • Contenuto - specificare Foglio (per qualsiasi tipo di lavoro) oppure Foglio (per lavori non fascicolati) / Copia (per lavori fascicolati). Quando si seleziona Foglio (per qualsiasi tipo di lavoro), viene stampato un solo foglio come esempio. Se il lavoro è fascicolato, viene stampato una copia intera come esempio. Se il lavoro non è fascicolato, viene stampato un solo foglio come esempio. Se il contenuto di esempio è una copia, dal momento in cui il comando raggiunge Server Fiery, questo inizia a stampare l’esempio dalla copia successiva.

    • Vassoio uscita- selezionare il cassetto in cui verrà depositata la stampa di esempio. Nell'elenco compaiono tutti i vassoio di uscita installati che non richiedono opzioni di finitura.

      Nota: Le opzioni di finitura del lavoro non vengono applicate alla stampa di esempio, ad eccezione delle opzioni relative al fronte-retro.
  3. Salvare le modifiche.
  4. Riavviare Server Fiery.
Termini di uso