Profilo di destinazione
L'opzione di stampa Profilo di destinazione specifica il profilo di destinazione usato per elaborare un lavoro. I dati colore in un lavoro di stampa vengono convertiti nello spazio colore della stampante, descritto dal profilo di destinazione.
Inoltre, la calibrazione che è associata al profilo di destinazione viene applicata al lavoro prima della stampa.
Il Server Fiery comprende uno o più profili di destinazione predefiniti, ciascuno creato per un tipo di supporto specifico. È inoltre possibile importare il proprio profilo di destinazione su Server Fiery.
Usare impostazioni definite per il lavoro
Invece di selezionare un profilo di destinazione specifico per il lavoro, è possibile lasciare che il Server Fiery definisca il profilo di destinazione automaticamente. Il profilo viene definito dal modo colore e dal tipo di supporto utilizzato nel lavoro di stampa, oppure, se il lavoro usa un supporto da Paper Catalog, viene utilizzato il profilo di destinazione specificato in Paper Catalog.
Profili Device link
Se un profilo Device Link da RGB a CMYK o da CMYK a CMYK è disponibile per il profilo di destinazione specificato e il profilo origine, il Profilo Device Link selezionato viene visualizzato nell'elenco a discesa Profilo di destinazione. Quando un profilo Device Link è stato selezionato, il nome del profilo Device Link specifico viene visualizzate nella casella di riepilogo a discesa Profilo origine. Le altre impostazioni di origine nell'area sono disabilitate in quanto non sono applicabili per il flusso di lavoro del profilo Device Link.
In questo caso, il profilo di destinazione selezionato non viene usato per la gestione del colore, poiché è usato il profilo Device Link.