È possibile spostare alcune cartelle Fiery XF in partizioni locali o dispositivi esterni diversi utilizzando i percorsi Universal Naming Convention per liberare spazio sull'unità di installazione. Le cartelle che è possibile spostare comprendono i profili supporto, i dati di APPE e CPSI temporanei, i file di output, le cartelle JDF e le cartelle di backup.
Accertarsi che il server Fiery non sia in esecuzione.
I percorsi UNC vengono specificati come segue: \\<Nome server o indirizzo IP>\<nome cartella o percorso condivisi>.
Quando si utilizzano i percorsi UNC, è necessario utilizzare le credenziali di accesso. Queste credenziali devono rimanere valide anche quando l'utente è disconnesso dal dispositivo o quando il server Fiery smette di funzionare.
-
Fare clic con il pulsante destro del mouse su Fiery Server
Control, quindi fare clic su Percorso file server.
-
Procedere in uno dei seguenti modi:
- Fare clic sul pulsante Scegli appropriato e accedere alla nuova cartella.
- Copiare e incollare il percorso UNC da Windows Explorer e inserire le credenziali di accesso.
Nota: Se si utilizza un percorso UNC, è necessario utilizzare le stesse credenziali di accesso in Fiery Server Control e In Windows Explorer. È possibile utilizzare credenziali identiche per tutte le cartelle, se necessario.
-
Se si è utilizzato un percorso UNC nel passo precedente, copiare i file dall'ubicazione precedente del file a quella nuova.
Nota: Se si sceglie un percorso locale, Fiery Server Control sposterà automaticamente i file nella nuova ubicazione. L'avanzamento sarà indicato da una barra apposita.
-
Riavviare il server Fiery.
Nota:
La cartella di destinazione JDF non può essere impostato su un'unità di rete.