Imposta le preferenze di Command WorkStation
È possibile impostare globalmente le preferenze di Command WorkStation, ad esempio, per ripristinare le impostazioni dell'applicazione ai loro valori predefiniti originali.
- Per aprire la finestra Preferenze:
Su un computer Windows fare clic su .
Su un computer Mac OS fare clic su .
-
In Generale, specificare una delle seguenti preferenze di impostazioni generali:
- Aspetto: su un computer Mac, selezionare se si desidera utilizzare la modalità scura o la modalità luminosa oppure selezionare Sistema per usare l'impostazione del sistema operativo locale. La modifica verrà applicata al successivo avvio della Command WorkStation.
- Ricollegamento automatico: selezionare Abilita ricollegamento automatico per ricollegarsi automaticamente ai server scollegati con password salvate.
- Aggiornamenti: fare clic su Verifica ora per aprire Fiery Software Manager per controllare la disponibilità di una versione più recente del software di Command WorkStation e delle applicazioni Fiery online.
- Ripristina impostazioni: fare clic su Ripristina per ripristinare le impostazioni dell'applicazione ai loro valori originali. Nota: I server Fiery XF aggiunti verranno conservati nell'elenco Server, insieme alle relative password.
- Azzera dati: fare clic su Azzera dati per cancellare le password salvate, per tutti gli utenti e tutti i server per cui Command WorkStation ha salvato password.
- Programma per il miglioramento: per consentire a Fiery di migliorare qualità, affidabilità e prestazioni del software inviando in modo anonimo i dati di utilizzo ma non il proprio nome, indirizzo o altri dati personali, selezionare la casella di controllo corrispondente.
-
In Regione specificare una delle seguenti preferenze di impostazioni internazionali:
-
Lingua: selezionare la lingua desiderata per visualizzare Command WorkStation. Per impostazione predefinita, Command WorkStation utilizza la lingua del sistema operativo locale, se supportata. Se la lingua non è supportata, Command WorkStation userà la lingua inglese.
Nota: La modifica della lingua di Command WorkStation si applicherà anche alle cartelle automatiche e viceversa, se installati sullo stesso client. -
Unità di misura: specificare le unità di misura usate per visualizzare gli attributi, ad esempio i formati pagina e i formati personalizzati. Questa impostazione non ha effetto sui valori dei formati pagina predefiniti.
-
-
In Area di lavoro, è possibile condividere le impostazioni con un altro client di Command WorkStation.
- Importa: fare clic su Importa per importare le impostazioni di Command WorkStation da un altro computer.
- Esporta: fare clic su Esporta per esportare le impostazioni di Command WorkStation in un file zip, che può essere utilizzato per impostare altri client di Command WorkStation.
- Fare clic su OK per salvare e chiudere la finestra Preferenze.