UtilizzareFAST Processing o ridurre la risoluzione RIP
FAST Processing utilizza la GPU per eseguire il ridimensionamento dalla risoluzione RIP alla risoluzione di stampa per aumentare la velocità di elaborazione del lavoro. Se FAST Processing non è disponibile, riducendo la risoluzione RIP è possibile aumentare la velocità di output.
FAST Processing è disponibile solo per GPU abilitate per CUDA e server Fiery XF su cui è disponibile l'opzione FAST Processing. Per verificare se la GPU è abilitata per CUDA, nella finestra Server Manager andare in. Per verificare se l'opzione FAST Processing è disponibile sul server Fiery XF, nella finestra Server Manager andare a .
Usare FAST Processing
Riduzione della risoluzione RIP
Se FAST Processing non è disponibile, riducendo la risoluzione RIP è possibile aumentare la velocità di output. Tuttavia, una risoluzione RIP inferiore genera una qualità di stampa inferiore.
Non è possibile elaborare un lavoro con una risoluzione RIP superiore rispetto a quella di stampa.
- In Server Manager: fare clic su Stampanti nella barra laterale e selezionare una stampante. Nella visualizzazione ad albero della stampante, selezionare un flusso di lavoro. Nella scheda File, espandere il pannello Risoluzione RIP.
- Spostare la barra di scorrimento su Rapido.