Fiery XF 7.3

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Creare o modificare etichette di lavoro

Un’etichetta di lavoro può includere un’immagine e fino a sei righe di informazioni specifiche del lavoro. È possibile selezionare le informazioni da visualizzare nell’etichetta di lavoro. Inoltre, è possibile sostituire il logo Fiery predefinito con qualsiasi immagine JPEG o TIFF.

  1. Procedere in uno dei seguenti modi:
    • In Server Manager: nella barra laterale, fare clic su Stampanti e selezionare una stampante. Nella visualizzazione ad albero della stampante, selezionare un flusso di lavoro. Nella scheda Layout, espandere il pannello Etichetta lavoro. Selezionare la casella di controllo nella barra di intestazione del pannello per attivare le impostazioni.
    • In Job Editor: nella scheda Layout, espandere il pannello Etichetta lavoro. Selezionare la casella di controllo nella barra di intestazione del pannello per attivare le impostazioni.
  2. Procedere in uno dei seguenti modi:
    • Lavori singoli: Selezionare Pagina.
    • Lavori con più pagine (raggruppamento, step and repeat): Selezionare Raccolta per creare un’etichetta per l’intero lavoro o selezionare Pagina per creare un’etichetta per ogni pagina. I lavori costituiti da più pagine possono avere entrambi i tipi di etichetta di lavoro.
  3. Fare clic su Modifica (opzionale).

    Editor etichette lavoro consente di esaminare o modificare le impostazioni predefinite dell’etichetta di lavoro (vedere la procedura seguente).

  4. Fare clic su Carica e cercare un file immagine da caricare. Se non si desidera includere un’immagine, selezionare Nessuno. La dimensione massima dell’immagine è di 5 x 5 cm. Se l’immagine supera queste dimensioni, Command WorkStation ridimensiona l’immagine in proporzione affinché la larghezza o l’altezza si riduca fino a 5 cm. Le immagini più piccole di 5 x 5 cm appaiono nel formato originale. Se è selezionata la gestione del colore per il lavoro, viene applicata anche alle immagini dell’etichetta di lavoro.
  5. Selezionare le caselle di controllo necessarie per specificare il contenuto delle righe da 1 a 6. Nella riga 6 è possibile inserire del testo personalizzato.
  6. Fare clic su OK.