Fiery XF 7.3

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Creare un file di ottimizzazione L*a*b*

È possibile ripetere la procedura di ottimizzazione con la frequenza necessaria e selezionare il file di ottimizzazione L*a*b* da applicare. Dopo ciascuna ottimizzazione, Color Tools mostra il dE medio ottenuto, il dE di picco, il bianco carta e la percentuale di colori che rientrano nella gamma target.

  1. Fare clic su Stampa.
  2. Attendere che l'inchiostro sia asciutto. Seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo per misurare il grafico. La prima misurazione costituisce la base dell'ottimizzazione.
  3. Fare clic su Ottimizza.

    Questo passaggio non è necessario se è stato selezionato un dispositivo di misurazione incorporato e se sono stati utilizzati i criteri per il controllo dell'ottimizzazione.

    Una freccia verde verso l'alto indica che è possibile ottimizzare ulteriormente il profilo. Un segno di arresto indica che non è possibile un’ottimizzazione ulteriore.
  4. Ripetere i passaggi precedenti fino a quando non è possibile un’ottimizzazione ulteriore.

    È utile eseguire un controllo visivo sul grafico stampato finale per fare in modo che le gradazioni di colore non siano state influenzate in modo negativo dalla sovra-ottimizzazione.

  5. Nella tabella di ottimizzazione, fare clic sul set di risultati migliore, quindi fare clic su Fine.
  6. Fare clic su per confermare che si desidera salvare l'iterazione selezionata come nuovo profilo.
  7. Digitare un nome per il file di ottimizzazione L*a*b*, quindi fare clic su Salva.
  8. Procedere in uno dei seguenti modi:
    • Fare clic su per selezionare il file di ottimizzazione L*a*b* per il flusso di lavoro.

    • Fare clic su No per salvare il file di ottimizzazione L*a*b* nella cartella C:\ProgramData\EFI\EFI XF\Server\Profiles\Balance. È possibile selezionarlo successivamente in Command WorkStation.

Guada adesso il video relativo alla stampa e alla misurazione dei target di ottimizzazione qui. Guarda il video su come valutare l'ottimizzazione qui.