Raggruppamento
La funzione raggruppamenti invia in modo collettivo più lavori come singolo lavoro. Command WorkStation organizza le pagine piazzate in modo salvaspazio per ridurre gli scarti dei supporti.
-
Configurare Command WorkStation in modo che tutti i lavori vengano importati automaticamente in un raggruppamento. Command WorkStation applica le impostazioni di orientamento e ridimensionamento uniformi a tutte le pagine piazzate e stampa il piazzamento quando è stato soddisfatto un criterio definito.
-
Creare un raggruppamento da processi selezionati già caricati in Job Center. I raggruppamenti manuali consentono di definire le impostazioni del processo per ogni processo raggruppato, come il ridimensionamento e il ritaglio, o per applicare le regolazioni del colore prima della stampa.
I raggruppamenti possono essere difficili da gestire se la stampante è configurata per supporti oversize o a rullo. In questo caso, è consigliabile definire un formato di supporto personalizzato per i raggruppamenti. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida rapida.