FAST DRIVE
Alcuni modelli di stampante supportano FAST DRIVE . FAST DRIVE aumenta la velocità di elaborazione dei lavori utilizzando la GPU (Graphics Processing Unit, Unità di elaborazione grafica) anziché la CPU (Central Processing Unit, Unità di elaborazione centrale). È disponibile in alcune versioni successive di Fiery proServer Premium e richiede una licenza speciale.
Command WorkStation fornisce driver della stampante sia FAST DRIVE che non FAST DRIVE. Se disponibile, si consiglia di selezionare sempre un tipo di stampante con un nome che contiene la dicitura FAST DRIVE. I driver della stampante precedenti sono disponibili per garantire la compatibilità e l'uniformità del colore con i file di calibrazione creati con le versioni precedenti di Command WorkStation.
L'UNITÀ FAST è supportata solo per i file di calibrazione creati in Fiery XF 6.5 o versione successiva. I file di calibrazione creati in Fiery XF 6.4 o versioni precedenti non possono essere utilizzati con il driver di stampa FAST DRIVE.
In Job Editor, il pannello Informazioni sul file di origine della scheda File mostra se il lavoro è stato accelerato con il driver di stampa FAST DRIVE.