Fiery XF 7.3

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Specificare la priorità di ricerca dei nomi delle tinte piatte

Se il nome di una tinta piatta è stato registrato più volte, ognuna con una definizione colore diversa, è possibile specificare quella che si desidera usare.

Durante l'elaborazione del lavoro, Command WorkStation cerca ogni definizione tinta piatta in un ordine di ricerca specifico e applica la prima istanza di ogni tinta piatta rilevata.

Ad esempio, se si è ridefinita una tinta piatta nel file di origine con i valori cromatici CMYK personalizzati, è possibile ordinare a Command WorkStation di utilizzare tale definizione, inserendo il codice CMYK per primo nell'ordine di ricerca. È anche possibile rimuovere del tutto i tipi di tinte piatte dall'ordine di ricerca.

  1. Procedere in uno dei seguenti modi:
    • In Server Manager: fare clic su Stampanti nella barra laterale e selezionare una stampante. Nella visualizzazione ad albero della stampante, selezionare un flusso di lavoro. Nella scheda Colore, espandere il riquadro Tinte piatte.

    • In Job Editor: fare clic su Colore sulla barra laterale. Nella scheda Colore, espandere il riquadro Tinte piatte.

  2. In Priorità di ricerca, selezionare l'ordine in cui Command WorkStation effettua la ricerca delle tinte piatte.

    Selezionare Nessuno per rimuovere il tipo di definizione tinta piatta dall'ordine di ricerca.

    Nota: Se si seleziona Nessuna per tutte e quattro le caselle, la funzione di ricerca tinta piatta viene disattivata. Command WorkStation visualizza tutte le tinte piatte come sconosciute e l'elaborazione dei lavori non può continuare.