Creare una scala di controllo dinamica
È possibile stampare una barra di controllo costituita dai colori più importanti del progetto.
I colori estratti dal progetto sono visibili nella stampa e sul pannello Barre di controllo.
-
Procedere in uno dei seguenti modi:
- In Server Manager: fare clic su Verifica sulla barra laterale, quindi selezionare una stampante. Nella visualizzazione ad albero della stampante, selezionare un flusso di lavoro. nella scheda Verifica, espandere il pannello Barre di controllo.
- In Job Editor: nella scheda Verifica espandere il pannello Barre di controllo.
- Sotto Barra di controllo 1, selezionare DynamicWedge.
Non è possibile creare una scala di controllo dinamica per i raggruppamenti.
- Selezionare il dispositivo di misurazione che verrà utilizzato per misurare la scala di controllo dinamica.
Per alcuni dispositivi di misurazione sono disponibili delle impostazioni specifiche. Ad esempio, è possibile selezionare una condizione di misurazione (M0, M1 o M2). Per ulteriori informazioni, vedere Impostazioni dispositivo di misurazione.
Nota: Le impostazioni della modalità di misurazione sono disponibili quando si utilizza Color Profiler Suite versione 5.3.1 o versioni successive. - Selezionare il numero massimo di campioni di colore per la scala di controllo dinamica.
Command WorkStation stampa meno campioni se può rappresentare tutti i colori chiave del lavoro utilizzando un numero inferiore di campioni.
- Specificare se si desidera creare una scala di controllo dinamica costituita da colori di processo (CMYK), colori spot o un misto di entrambi.
- Selezionare Solo colori in gamma (facoltativo).
Questa impostazione associa i colori fuori gamma al bordo esterno della gamma della stampante, per garantire che la scala di controllo dinamica sia costituita solo da colori che la stampante è in grado di riprodurre in maniera realistica. Non selezionare questa impostazione se si desidera fare in modo che i colori della stampa siano uguali a quelli del progetto originale.