Fiery XF 7.3

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Accesso a più server Fiery

Dopo aver effettuato l'accesso al primo Fiery XF server, è possibile gestire i lavori di stampa in qualsiasi punto della rete connettendosi ad altri server Fiery compatibili.

Tutti i server Fiery a cui si è collegati sono elencati in Job Center. È possibile passare facilmente da un lavoro all'altro per gestire i lavori e le stampanti.

Nota: Se il collegamento al Fiery XF server è scollegato, Command WorkStation tenta di riconnettersi automaticamente. Per utilizzare la funzione di ricollegamento automatico, aprire la finestra Preferenze di Command WorkStation, nella scheda Generale sotto Ricollegamento automatico selezionare Abilita ricollegamento automatico per ricollegarsi automaticamente ai server scollegati con password salvate.
  1. In Job Center: in corrispondenza di Server, fare clic sul pulsante Aggiungi(+).
  2. Selezionare un Fiery server dalla lista o digitare un nome o l'indirizzo IP del server. Fare clic su Aggiungi.

    La colonna Modello indica che si sta effettuando il collegamento a un server inkjet Fiery XF. I server a foglio singolo e i server inkjet ad alta velocità vengono visualizzati come modelli diversi.

    In alternativa, fare clic su Ricerca avanzata per cercare un server Fiery XF all'interno di un intervallo di indirizzi IP specifico, all'interno di un intervallo di sottorete specifico o per cercare una parola chiave. Limitare il più possibile il campo di ricerca degli indirizzi IP per evitare un traffico di rete non necessario.

  3. Selezionare il nome utente e digitare la password. Fare quindi clic su Accesso.