È possibile creare un nuovo supporto creando una copia di un supporto esistente, come ad esempio il supporto generico. È inoltre possibile modificare e rinominare i supporti.
- In Server Manager: nella barra laterale, fare clic su Stampanti e selezionare una stampante. Nella visualizzazione ad albero della stampante, selezionare un supporto.
- Procedere in uno dei seguenti modi:
-
Per creare un nuovo supporto: fare clic sul pulsante Aggiungi (+) accanto a Supporto. Quindi digitare un nome univoco e fare clic su Salva.
-
Per modificare un supporto esistente: fare clic sul supporto.
-
Per copiare un supporto su una stampante diversa dello stesso tipo: fare clic con il pulsante destro del mouse sul supporto, fare clic su Copia su stampante, quindi fare clic su una stampante.
Nota: È possibile copiare i supporti su un modello di stampante diverso. Accertarsi tuttavia di selezionare una configurazione di supporti compatibile.
-
Per duplicare un supporto da utilizzare sulla stessa stampante: fare clic con il pulsante destro del mouse sul supporto, quindi fare clic su Duplica.
-
Per rinominare un supporto: fare clic con il pulsante destro del mouse sul supporto, quindi fare clic su Rinomina. Quindi digitare un nome univoco e fare clic su Salva.
- Regolare le impostazioni (opzionale).
-
Fare clic con il pulsante destro del mouse sul supporto e fare clic su Imposta come predefinito (opzionale).
Il supporto predefinito è preselezionato per tutti i lavori importati.
Per ulteriori informazioni sulla configurazione di supporti, consultare la Guida rapida.