I lavori con contorni di taglio standard in tinte piatte conosciute vengono elaborati automaticamente. Se i lavori contengono nomi di contorni di taglio non standard o tinte piatte sconosciute, è necessario selezionarli in Command WorkStation.
- In Job Editor: nella scheda Finitura, espandere il pannello Segni. Selezionare la casella di controllo nella barra di intestazione del pannello per attivare le impostazioni.
-
Selezionare Segno di taglio.
- Fare clic su Taglio del contornoe selezionare Estrai percorso di contorno da EPS/PDF.
La finestra di dialogo Taglio del contorno mostra i contorni di taglio del lavoro. Command WorkStation può estrarre solo i contorni di taglio contrassegnati da un’icona a forma di forbici.
Una tinta piatta con un’icona a forma di forbici, ma nessun campione di colore accanto ad essa, indica che Command WorkStation è in grado di rilevare il contorno di taglio, ma la sua tinta piatta è sconosciuta. Nella scheda Colore, espandere il pannello Tinte piatte e definire la tinta piatta. Quindi, nella finestra di dialogo Taglio del contorno, selezionare la casella accanto al campione di colore.
Una tinta piatta senza icona a forma di forbici indica che Command WorkStation è in grado di rilevare la tinta piatta, ma non è stata definita come contorno di taglio. Selezionare la casella di controllo accanto al campione di colore.