Fiery XF 7.3

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Impostare i contorni di taglio per i lavori caricati

I lavori con contorni di taglio standard in tinte piatte conosciute vengono elaborati automaticamente. Se i lavori contengono nomi di contorni di taglio non standard o tinte piatte sconosciute, è necessario selezionarli in Command WorkStation.

  1. In Job Editor: nella scheda Finitura, espandere il pannello Segni. Selezionare la casella di controllo nella barra di intestazione del pannello per attivare le impostazioni.
  2. Selezionare Segno di taglio.
  3. Fare clic su Taglio del contornoe selezionare Estrai percorso di contorno da EPS/PDF.

    La finestra di dialogo Taglio del contorno mostra i contorni di taglio del lavoro. Command WorkStation può estrarre solo i contorni di taglio contrassegnati da un’icona a forma di forbici.

    Una tinta piatta con un’icona a forma di forbici, ma nessun campione di colore accanto ad essa, indica che Command WorkStation è in grado di rilevare il contorno di taglio, ma la sua tinta piatta è sconosciuta. Nella scheda Colore, espandere il pannello Tinte piatte e definire la tinta piatta. Quindi, nella finestra di dialogo Taglio del contorno, selezionare la casella accanto al campione di colore.

    Una tinta piatta senza icona a forma di forbici indica che Command WorkStation è in grado di rilevare la tinta piatta, ma non è stata definita come contorno di taglio. Selezionare la casella di controllo accanto al campione di colore.