Fiery XF 7.3

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Configurazione dell'output dei file di stampa

È possibile definire un formato di denominazione e selezionare una cartella di esportazione in cui salvare i file di stampa per le stampanti EFI di grande formato.

I file stampati con stampanti EFI VUTEk vengono salvati in formato RTL o TIFF/IT nella cartella Esportazione selezionata. I file Bitmap, GIF o PNG consentono di visualizzare un'anteprima del lavoro nell'interfaccia utente di VUTEk. È possibile aprire i file Bitmap, GIF o PNG con qualsiasi programma di grafica tradizionale.
Nota: I file GIF vengono creati per impostazione predefinita. È possibile disattivare l'impostazione nel pannello Impostazioni speciali di Server Manager della stampante, se necessario.

I file stampati con stampanti EFI Matan, EFI superwide roll-to-roll ed EFI Reggiani vengono salvati come file TIFF separati nella cartella di Esportazione selezionata. Se si seleziona una cartella di esportazione in rete, è necessario digitare i diritti di accesso alla cartella.

  1. In Tipo di collegamento, selezionare Output file.
  2. Definire il percorso di esportazione (facoltativo).

    È possibile usare il percorso di esportazione predefinito, oppure fare clic su Scegli e selezionare una cartella diversa.

  3. Selezionare il formato di denominazione dei file di stampa.

    Il formato di denominazione predefinito è ordine lavoro_nome lavoro_ID lavoro_numero segmento_numero pagina_data. È possibile definire un formato di denominazione personalizzato che può contenere anche testo personalizzato e una qualsiasi delle seguenti variabili:

    Variabile Descrizione
    %count Contatore
    %jobid ID lavoro
    %t Numero segmento
    %p Numero di pagina
    %out Stampante
    %cm Modo colore
    %job Nome lavoro/nome raggruppamento
    %res Risoluzione
    %work Flusso di lavoro
    %date Data
    %order Ordine dei lavori
    Nota: I nomi dei file sono più facili da leggere se si aggiunge una linea di separazione, come un trattino o un trattino basso, tra due variabili.