Fiery XF 7.3

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Impostare il bilanciamento del carico

È possibile aumentare la velocità di stampa impostando una cartella automatica controllata da più flussi di lavoro o da più stampanti.

Il bilanciamento del carico garantisce che Command WorkStation utilizzi le risorse di sistema disponibili nel modo più efficiente possibile, inviando automaticamente i lavori presenti nella cartella automatica alla prima stampante inattiva che diventa disponibile. Ad esempio, se una stampante sta elaborando un lavoro di grande volume o se un Fiery XF server rileva un problema, l'elaborazione del lavoro può continuare con una stampante diversa. Quando l'elaborazione del lavoro inizia, esso viene spostato automaticamente in C:\ProgramData\EFI\EFI XF\Server\JobFolder per garantire che non venga elaborato più volte o da due stampanti contemporaneamente.

Nota:

Tenere presente quanto segue:

  • Le stampanti che controllano la stessa cartella automatica potrebbero non essere configurate in modo identico. Delle preimpostazioni diverse o l'utilizzo di una stampante diversa possono provocare un colore insolito.

  • Non è possibile applicare il bilanciamento del carico ai lavori in formato a più file (quali ad esempio DCS, Scitex, TIFF/IT o Elenco Delta).

  1. In Server Manager: Nella barra laterale, fare clic su Stampanti e selezionare una stampante. Nella visualizzazione ad albero della stampante, selezionare un flusso di lavoro. Nella scheda File, espandere il pannello Rilevamento lavoro.
  2. Configurare una cartella automatica.
  3. Selezionare Attiva bilanciamento del carico.
  4. Ripetere la procedura per un secondo flusso di lavoro.

    Accertarsi di selezionare la stessa cartella automatica.