Impostare il bilanciamento del carico
È possibile aumentare la velocità di stampa impostando una cartella automatica controllata da più flussi di lavoro o da più stampanti.
Il bilanciamento del carico garantisce che Command WorkStation utilizzi le risorse di sistema disponibili nel modo più efficiente possibile, inviando automaticamente i lavori presenti nella cartella automatica alla prima stampante inattiva che diventa disponibile. Ad esempio, se una stampante sta elaborando un lavoro di grande volume o se un Fiery XF server rileva un problema, l'elaborazione del lavoro può continuare con una stampante diversa. Quando l'elaborazione del lavoro inizia, esso viene spostato automaticamente in C:\ProgramData\EFI\EFI XF\Server\JobFolder per garantire che non venga elaborato più volte o da due stampanti contemporaneamente.
Tenere presente quanto segue:
-
Le stampanti che controllano la stessa cartella automatica potrebbero non essere configurate in modo identico. Delle preimpostazioni diverse o l'utilizzo di una stampante diversa possono provocare un colore insolito.
-
Non è possibile applicare il bilanciamento del carico ai lavori in formato a più file (quali ad esempio DCS, Scitex, TIFF/IT o Elenco Delta).