Fiery XF 7.1

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Configurare una stampante EFI Reggiani in Command WorkStation

È necessario configurare la stampante per la stampa su file.

Prima di iniziare, assicurarsi che Command WorkStation abbia eseguito l'accesso a Fiery XF server.
  1. In Server Manager, aggiungere una nuova stampante e configurarla per la stampa su file. Procedere come segue:
    1. In Tipo di collegamento, selezionare Output file.
    2. Nella sezione Percorso di esportazione, digitare il percorso della cartella condivisa che contiene la sottocartella print_parameters, ad esempio //ONE00/Reggiani. Non selezionare la cartella print_parameters stessa.

      È possibile copiare e incollare il percorso di rete. (È inoltre possibile configurare una connessione locale a scopo di test, ma non è consigliabile utilizzare una connessione locale per la stampa).

      Nota:

      Assicurarsi di selezionare la cartella Reggiani, non la sottocartella jobs_to_prepare, come cartella di esportazione. Se si desidera utilizzare la cartella di esportazione predefinita, anziché la cartella Reggiani, i file di stampa verranno creati in Esporta > jobs_to_prepare. Tuttavia, la procedura funziona solo se la cartella di esportazione contiene già una cartella print_parameters valida.

    3. Digitare il nome utente UTENTEe la password Reggiani123456, quindi fare clic su Salva.
    4. Fare clic su Test per verificare che sia possibile accedere alla cartella di rete per l'esportazione.

      Se viene visualizzato un messaggio di errore, verificare che le impostazioni relative a nome dell'utente, password e percorso di esportazione siano corrette.

    5. In Denominazione, selezionare un formato di denominazione dei file di stampa (facoltativo).

      Il formato di denominazione predefinito è ordine lavoro_nome lavoro_Numero ID segmento lavoro_Numero pagina_Data. È possibile definire un formato di denominazione personalizzato, che può contenere anche testo personalizzato.

  2. Riavviare Fiery XF server. Durante il riavvio, il Fiery XF server legge le informazioni di tutte le cartelle "Reggiani" configurate.
Termini di uso