Configurare una stampante Matan in Command WorkStation
È necessario configurare la stampante per la stampa su file. I file di stampa possono essere salvati in una cartella condivisa remota o in una cartella locale.
Per collegarsi a una cartella condivisa remota utilizzando il percorso UNC (Universal Naming Convention, Convenzione di denominazione universale), è necessario immettere le credenziali dell'utente (nome utente e password). Sono necessarie anche le autorizzazioni di scrittura per la cartella remota. Se necessario, è possibile aggiungere un dominio per il nome utente, utilizzando il formato <dominio>\<nomeutente>. La password può essere facoltativa per gli account utente che non la richiedono sul computer remoto.
Per collegarsi a una cartella locale, digitarne il percorso. Non è necessario immettere le credenziali dell'utente per connettersi a una cartella locale.
- In Tipo di collegamento, selezionare Output file.
- In Percorso di esportazione, digitare il percorso della cartella in cui si desidera creare i file di stampa.
La cartella di esportazione può essere una cartella locale o una cartella condivisa in rete su un computer remoto. Il computer front-end Matan può contenere una cartella di rete condivisa che è possibile specificare in Command WorkStation per l'output diretto, utilizzando il formato//Indirizzo_IP/NomeCartella.
- In Server database, digitare l'indirizzo IP del computer del database remoto e fare clic su Test per confermare che Command WorkStation ha stabilito una connessione al server di database.
