Fiery XF 7.1

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Avviare Verifier e selezionare il dispositivo di misurazione

È possibile usare Verifier come strumento autonomo per verificare l'uniformità del colore tra due stampe, per verificare una prova colore o una stampa rispetto a un profilo di simulazione o a dati di caratterizzazione, per verificare uno standard aziendale interno o per misurare singoli campioni di colore.

Prima di iniziare, collegare il dispositivo di misurazione al computer.

  1. In Centro lavori, nella barra degli strumenti, fare clic su Verifier.
  2. Fare clic su Preferenze e fare clic sulla scheda Generale.
  3. In Dispositivo di misurazione, accertarsi che il dispositivo di misurazione sia selezionato.

    Per alcuni dispositivi di misurazione sono disponibili delle impostazioni specifiche. Ad esempio, è possibile selezionare una condizione di misurazione (M0, M1 o M2) oppure specificare che si desidera misurare singoli campioni di colore.

    Solo dispositivo di misurazione ES-1000: Per misurare una barra di controllo, invece di singoli campioni di colore, selezionare la direzione di misurazione. Questa impostazione garantisce che i campioni di colore siano misurati in conformità al movimento del dispositivo di misurazione sulla barra di controllo.

  4. In Interfaccia utente, selezionare un segnale acustico (facoltativo).

    Per impostazione predefinita, Verifier usa il segnale acustico del dispositivo di misurazione. Se si seleziona questa casella di controllo, viene utilizzato invece il segnale acustico del sistema operativo.

È ora possibile guardare il video qui.
Termini di uso