Configurare una stampante EFI Reggiani in Command WorkStation
È necessario configurare la stampante per la stampa su file.
-
In Server Manager, aggiungere una nuova stampante e configurarla per la stampa su file. Procedere come segue:
- In Tipo di collegamento, selezionare Output file.
-
Nella sezione Percorso di esportazione, digitare il percorso della cartella condivisa che contiene la sottocartella print_parameters, ad esempio //ONE00/Reggiani. Non selezionare la cartella print_parameters stessa.
È possibile copiare e incollare il percorso di rete. (È inoltre possibile configurare una connessione locale a scopo di test, ma non è consigliabile utilizzare una connessione locale per la stampa).
Nota:Assicurarsi di selezionare la cartella Reggiani, non la sottocartella jobs_to_prepare, come cartella di esportazione. Se si desidera utilizzare la cartella di esportazione predefinita, anziché la cartella Reggiani, i file di stampa verranno creati in Esporta > jobs_to_prepare. Tuttavia, la procedura funziona solo se la cartella di esportazione contiene già una cartella print_parameters valida.
- Digitare il nome utente UTENTEe la password Reggiani123456, quindi fare clic su Salva.
-
Fare clic su Test per verificare che sia possibile accedere alla cartella di rete per l'esportazione.
Se viene visualizzato un messaggio di errore, verificare che le impostazioni relative a nome dell'utente, password e percorso di esportazione siano corrette.
-
In Denominazione, selezionare un formato di denominazione dei file di stampa (facoltativo).
Il formato di denominazione predefinito è ordine lavoro_nome lavoro_Numero ID segmento lavoro_Numero pagina_Data. È possibile definire un formato di denominazione personalizzato, che può contenere anche testo personalizzato.
- Riavviare Server Fiery XF. Durante il riavvio, il Server Fiery XF legge le informazioni di tutte le cartelle "Reggiani" configurate.
