Cartelle Reggiani
Le stampanti Reggiani condividono una cartella "Reggiani". La cartella locale "Reggiani" è tutto ciò che serve per le simulazioni. La cartella Reggiani può avere qualsiasi nome.
La cartella "Reggiani" richiede tre sottocartelle:
- jobs_to_prepare
È la cartella di output dei file di stampa. Il driver crea automaticamente una sottocartella "jobs_to_prepare" durante l'elaborazione del lavoro, se non esiste già.
- print_parameters
Questa cartella contiene un file configuration.ini con la configurazione della stampante per ogni stampante, un elenco dei parametri di stampa e gli inchiostri disponibili. Per utilizzare la stampante in Command WorkStation, occorre essere in grado di accedere a questa cartella.
Per verificare che i file nella cartella dei parametri di stampa siano stati creati correttamente, è possibile aprire il file configuration.ini in un editor di testo. Verificare che nell'ultima riga del file siano elencati i nomi e l'ordine degli inchiostri selezionati durante la configurazione della stampante.
- Log
Questa cartella contiene i file di log delle stampanti. Ciascun file di log viene generato mensilmente dalla stampante e contiene informazioni sulla stampante e le stampe, incluso il consumo di inchiostro e supporti.
È necessario configurare una connessione al server file (PC Reggiani) sulla stampante Reggiani. Il PC Reggiani è sempre in esecuzione, anche quando la stampante è spenta.
- Nome utente: UTENTE
- Password: Reggiani123456
- Locale: C:\REGGIANI
- Rete: \\machine_ip\Reggiani
