Fiery XF 7

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Utilizzare un database dei supporti Print MIS in Command WorkStation

Per utilizzare le voci del database dei supporti dal dispositivo Print MIS, è necessario collegare ciascuna voce del database a un file di calibrazione.

I dispositivi Print MIS gestiscono i tipi di supporto in modo diverso da Command WorkStation. I formati dei supporti vengono salvati in un database, ma le voci del database non contengono dettagli sulle impostazioni di stampa.

  1. In Server Manager: Nella barra laterale, fare clic su Stampanti e selezionare una stampante. Nella visualizzazione ad albero della stampante, selezionare un supporto. Nella scheda Supporto, aprire il pannello Configurazione supporto.
  2. Creare un nuovo supporto.

    Il nome definito verrà sovrascritto successivamente con l'ID del supporto dal database Print MIS.

    Si consiglia di creare un supporto per ciascun supporto MIS che si desidera importare. La creazione dei supporti consente di individuare e organizzare in un secondo momento i supporti importati.

  3. Fare clic su Carica da MIS.

    Si apre la finestra di dialogo Carica supporto da MIS. Viene visualizzato un elenco dei supporti disponibili dal database dei supporti Print MIS.

  4. Selezionare un supporto dall'elenco, poi fare clic su Carica.

    Il supporto viene rinominato nell'ID del supporto dal database dei supporti Print MIS.

  5. Fare clic su Associazione supporti.
  6. Associare il supporto Print MIS a un file di calibrazione, in base alla risoluzione e alla modalità colore più adatte. È possibile associare più file di calibrazione a un unico supporto Print MIS.
  7. Fare clic su Salva.
È ora possibile guardare il video qui.
È possibile rimuovere i supporti associati non più necessari facendo clic su Gestione supporti.
Termini di uso