Fiery XF 7

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Avviare Color Editor:

È possibile avviare Color Editor da Job Center o da Job Editor. Se si avvia da Job Editor, le tinte piatte del processo attuale vengono trasferite a Color Editor.

È possibile aggiungere nuove tinte piatte a una tabella di tinte piatte vuota o a una esistente. È inoltre possibile importare le tinte piatte da una tabella di tinte piatte diversa.
  1. Procedere in uno dei seguenti modi:
    • In Job Editor: Nella barra laterale, fare clic su Colore. Nella scheda Colore, espandere il pannello Tinte piatte e fare clic su Modifica in Color Editor.

    • In Job Center: Sulla barra degli strumenti, fare clic su Color Editor.

  2. Procedere in uno dei seguenti modi:
    • Creare una nuova tabella di tinte piatte: Sulla barra degli strumenti, fare clic su Nuova tabella. Nella finestra di dialogo Nuova tabella, digitare un nome per la tabella di tinte piatte. Selezionare quindi una stampante, un flusso di lavoro e un supporto.

      Non è necessario selezionare un flusso di lavoro se la tabella di tinte piatte verrà utilizzata per più di un flusso di lavoro.

      Color Editor recupera le informazioni riguardanti la stampante collegata e le utilizza per verificare se le nuove tinte piatte possono essere riprodotte con precisione. Selezionare il supporto è necessario se si desidera definire le tinte piatte dipendenti dalla stampante.

    • Aprire una tabella di tinte piatte esistente: Sulla barra degli strumenti, fare clic su Apri e selezionare una tabella di tinte piatte. Color Editor supporta le tabelle di tinte piatte nei seguenti formati: CXF, BCT, ICC o TAB.

    • Importare le tinte piatte da una tabella di tinte piatte diversa: Fare clic su File > Importa.

È ora possibile guardare il video qui.
Si consiglia di familiarizzare con l’interfaccia utente di Color Editor prima di definire la prima tinta piatta (consultare Funzioni di Color Editor, Pulsanti Color Editor e Selezionare le preferenze in Color Editor).
Termini di uso