Fiery Command WorkStation

Nascondi o mostra navigazioneIndietroAvantiCondividiStampaPDF

Fiery ImageViewer

Fiery ImageViewer consente di verificare le prove colore a video e di modificare i colori o i livelli di grigio di un lavoro prima che venga stampato. È possibile utilizzare Fiery ImageViewer per visualizzare in anteprima il contenuto, l'orientamento e la posizione di un lavoro, oltre alla precisione dei colori o della scala di grigi in generale. Fiery ImageViewer visualizza l'immagine raster di un lavoro elaborato.

Stampa a colori

A differenza dell'applicazione Anteprima, Fiery ImageViewer visualizza il lavoro con gli effettivi valori CMYK inviati alla stampante e di conseguenza offre una prova colore a video accurata. La prova colore a video, però, non visualizza gli effetti della calibrazione che possono influenzare il colore.

È possibile modificare le singole curve di risposta C, M, Y e K. Le modifiche possono essere salvate e applicate ad altri lavori a colori. È anche possibile applicare le curve di calibrazione G7 create usando CHROMiX Curve2 o Curve3.

I dati di separazione per ogni colore di quadricromia possono essere visualizzati indipendentemente o combinati con altri colori in quadricromia. Se per il lavoro sono state specificate le impostazioni di Simulazione mezzitoni, l'anteprima mostra una vista composita di tutte le separazioni al livello del punto. Se si stampano le pagine da Fiery ImageViewer, il risultato include le informazioni sul colore composito per le separazioni selezionate in Fiery ImageViewer.

Stampa in bianco e nero

Fiery ImageViewer consente di regolare i livelli di grigio in un lavoro prima della stampa. Le regolazioni vengono apportate in modo visivo, cambiando la curva di risposta (una rappresentazione grafica della densità in entrata rispetto alla densità in uscita) e visualizzando l'effetto in un'anteprima del lavoro.

Fiery ImageViewer consente inoltre di installare le regolazioni della curva di risposta del lavoro attivo sul Server Fiery. Le stesse regolazioni ai livelli di grigio vengono quindi applicate a tutti i lavori elaborati successivamente.

Termini di uso